Processo produttivo

Banner_PROCESSO_PRODUTTIVO.jpg

Il parco macchine, composto da 37 piegatrici-saldatrici automatiche, è stato interamente da noi ideato, progettato e fabbricato con la collaborazione di aziende esterne specializzate: 35.000 mt di catena prodotti ogni giorno!
Questo punto di forza ci ha permesso negli anni di affinare sempre più la qualità dei prodotti, di saper rispondere velocemente ed efficacemente alle richieste del mercato e di ottenere un ciclo produttivo automatico di grande capacità e flessibilità.


Le catene da noi prodotte sono completamente sicure perché non utilizziamo sostanze pericolose all’interno del processo produttivo con un risultato di impatto ambientale bassissimo!
Le materie prime utilizzate sono ferro Fe360 B (S235JR) (tabelle UNI EN 10025) e acciaio inox AISI 304/316 (tabelle EN 10088-3).
Efficaci e costanti controlli in linea ci permettono di garantire il rispetto delle specifiche dichiarate in catalogo con una qualità costante della catena prodotta dalla prima all’ultima maglia. Non troverete differenze tra le dimensioni nominali e quelle reali e nel rapporto peso/lunghezza della catena. Inoltre tutte le tolleranze dimensionali sono più ristrette rispetto alle norme esistenti e rispetto a quelle della concorrenza.

Infine, tutti i nostri maggiori fornitori, sono della provincia di Lecco: il vantaggio di una filiera corta è certezza non solo di una qualità costante ad un prezzo competitivo, ma anche del rispetto assoluto del Made in Italy, anzi...del Made in Lecco.

lombardia.png
Logo-PIB.png
registroimprese.png
Logo-AENOR.png
WELFARE_INDEX_PMI.png